Scopri Sirolo e le sue magnifiche spiagge
Il nostro affittacamere a Sirolo, tra il parco del Conero, i borghi e il mare
L'affittacamere Falesia è situata a Sirolo nel piccolo borgo medievale a picco sul mare, tra il verde del Parco Naturale e le magnifiche spiagge della Riviera del Conero.
Dal centro di Sirolo si può raggiungere in pochi passi spiaggia Urbani e la scogliera dei lavi, attraverso facili percorsi tra la vegetazione e spettacolari scorci sul mare. Con altri sentieri nel parco di media difficoltà, dal paese si può raggiungere anche la famosa spiaggia di San Michele e l'incontaminata spiaggia dei Sassi Neri.
Per gli amanti della natura selvaggia, imperdibile è la spiaggia delle Due Sorelle, raggiungibile solo via mare o attraverso sentieri di alta difficoltà che scendono tra la roccia e la vegetazione dal monte.

Sirolo
a 100 mt dal nostro affittacamere

Spiaggia Urbani
a 1 km dal centro
spiaggia attrezzata
raggiungibile a piedi, in bus e in auto

Spiaggia San Michele e Sassi Neri
1,5 km
spiaggia attrezzata e selvaggia
raggiungibile a piedi e in bus

Spiaggia delle Due Sorelle
5 km
spiaggia selvaggia
raggiungibile a piedi o via mare

Parco del Conero
Parti alla scoperta del Parco Naturale del Conero sotto la guida delle nostre guide esperte. Una fresca oasi verde su un promontorio a picco sul mare a 572 m s.l.m., tra roccia bianca, macchia mediterranea e meravigliosi sentieri panoramici. Prenota all'affittacamere le tue escursioni con personale Cai qualificato. Servizio extra su richiesta.